Collezione SS21 Acquadicocco: Costumi da bagno Estate 2021, per sognare l'estate! - Costumi donna - Moda Mare acquadicocco

Collezione SS21 Acquadicocco: Costumi da bagno Estate 2021, per sognare l’estate!

Dal due pezzi al costume intero tinta unita, et voilà, la maxi gallery di anteprime moda mare estate 2021, firmate Acquadicocco

C’è ancora il costume intero nero da indossare anche come body all’ora dell’aperitivo. C’è il classico bikini a triangolo con slip regolabili con laccetti per quando l’abbronzatura sarà dorata. E ci sono di nuovo i bikini a vita alta da indossare a pranzo e per la siesta sotto l’ombrellone. Nella nostra gallery di anteprime moda mare estate 2021 vi faremo sognare i primi i weekend al mare, il primo bagno, la prima scottatura. E tra evergreen e nuove proposte, vi faremo scoprire e le nuove tendenze beachwear 2021: attenzione ai laminati, alle silhouette 00s e ai giochi di straps incrociati.
Anche se le vacanze estive vi sembrano ancora lontane, non è troppo presto per desiderare, monitorare, ordinare il vostro primo costume da bagno per l’estate 2021: dal monokini anni Ottanta di Reina Olga al one piece di Jacquemus arancio papaia, passando per i costumi da bagno laminati, big trend in arrivo, et voilà, oltre 25 opzioni da valutare su-bi-to.

La linea Acquadicocco costumi 2021 rende omaggio a una donna moderna, grintosa, amante dei trend del momento. Non manca infatti nessuno dei diktat più cool della stagione, dagli slip sgambati in stile anni ’90 ai tessuti glitterati, dalle fantasie animalier anche in versioni multicolor ai motivi tropical, ma senza dimenticare le forme con allacciatura sull’addome, uno dei must della stagione calda!.

La nuova collezione di costumi Acquadiocco 2021 premia forme giovanili e dettagli seducenti. Spazio quest’anno a tessuti glitter, dettagli cut-out e stampe coloratissime e iper femminili. Scopriamo insieme tutte le novità della linea di costumi Acquadicocco Collezione SS2021 con foto, prezzi e tanti consigli per la scelta del modello perfetto.

Seguici sui Social:  Facebook | Instagram | TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *