Costumi interi Acquadicocco Estate 2021 - Costumi donna - Moda Mare acquadicocco

Costumi interi Acquadicocco Estate 2021

Costume intero acquadicocco paillettes (2)

 

COSTUMI INTERI

Dopo anni in cui ci siamo dedicati principalmente al due pezzi, abbiamo pertanto deciso di dedicare il giusto spazio al nostro primo grande amore: il costume intero.

Così, rinunciamo all’abbronzatura perfetta regalata da tutti quegli adorabili micro bikini per privilegiare il fascino senza tempo del “beachwear di classe” per eccellenza. Interi che ormai da qualche anno sono tornati a far tendenza sulle spiagge di tutto il mondo, da Capri al Salento, fino ad Ibiza e Formentera.

Oggi gli interi si sono evoluti parecchio, con modelli che spaziano dai monospalla a capi con fiocchi e drappeggi, sino ad arrivare a pezzi dalle scollature profonde.

I colori degli Interi si adeguano alle tendenze 2021, palette colorate da stampe di ogni tipo e deliziose texture brillanti che richiamano i raggi del sole. 

Dato che l’estate è ormai alle porte, è tempo anche di scegliere i costumi da bagno per il mare e per il lago. Quest’anno i modelli più ricercati sono quelli piuttosto sgambati ma senza vie di mezzo, o dai toni accesi o dai colori tenui. Molto cambia ovviamente in base ai gusti e alla personalità di chi li indossa. Intero con imbottitura dalla forma classica come il costume “Intero Lurex Rigato” di Acquadicocco. Raffinato e semplice per essere chic al mare.

Nella collezione SS2021 di Acquadicocco vi sono una miriade di proposte pronte a soddisfare ogni sfizio e desiderio, sia che cerchiate un taglio semplice, sia qualcosa di più sgambato e scollato. Nel dubbio, Acquadicocco offre anche gli intramontabili interi ultra minimali, ottimi da essere proposti sia in spiaggia, sia da sfoggiare in eventi mondani.

 

 

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI COSTUMI INTERI

Seguici sui Social:  Facebook | Instagram | TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *