Jerbel Srl è azienda di produzione commercializzazione intimo presente sul mercato da molti anni.

A partire dal 1964 Fortunato Leonardo (ISA CONFEZIONI) ha scommesso e investito in questo settore.

Nel 1991 nasce Jerbel Srl che è seguita negli aspetti commerciali e di produzione dai fratelli Fortunato (Gianni, Giuseppe e Valerio) con uno stile di conduzione giovane e dinamico.

L’azienda crede fortemente nella qualità e nella competenza tanto da investire in un team di persone affidabili sia nella fase produttiva che negli uffici; 

L’azienda produce da cinquant’anni capi dinamici ed importanti, nonché pratici e vezzosi, realizzati con materiali ed accessori accuratamente selezionati.

È l’intimo e la pigiameria di cui andiamo fieri. L’azienda ha la sua sede in una struttura imponente, modernissima ed efficiente sotto ogni aspetto, sia produttivo che commerciale. Queste sono le caratteristiche fondamentali per una realtà industriale sempre più complessa che sta stare al passo con la versatilità dei mercati.

La distribuzione dei nostri prodotti avviene in tutta Italia e in gran parte dei Paesi Europei (Russia, Giappone, Ucraina, Polonia, Olanda, Francia, Germania, Spagna e Svezia) e non manca nelle fiere internazionali di intimo più prestigiose (Düsseldorf , Parigi, Kiev, Madrid, New York e Mosca) per offrire ai clienti di tutto il mondo i nostri prodotti e le nostre linee.

Contattaci